CENTRO ESTIVO 2023

APERTE LE ISCRIZIONI AL CENTRO ESTIVO ROMITI 2023!
Il Centro Estivo ROMITI offre ai bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni uno spazio di aggregazione e di divertimento centrate soprattutto su attività all’aria aperta, nel rispetto delle indicazioni del “Protocollo Regionale Emilia Romagna attività ludico-ricreative-centri estivi per bambini dai 3 ai 17 anni”. Il Centro estivo aderisce al Progetto Conciliazione Vita Lavoro, grazie al quale le famiglie potranno usufruire dei Voucher messi a disposizione dalla Regione Emilia Romagna per la frequenza dei centri estivi (per maggiori informazioni e dettagli vi invitiamo a contattate gli uffici Comunali addetti.
Consulta il PROGETTO EDUCATIVO e il PROGRAMMA DELLE ATTIVITA' DEL CENTRO


LA CONFERMA DELL'ACCETTAZIONE DELL'ISCRIZIONE ARRIVERA' TRAMITE MAIL, INSIEME ALLE INDICAZIONI PER CONSEGNARE IN SEGRETERIA I MODULI COMPILATI E FIRMATI

IL PAGAMENTO SARA' RICHIESTO PREFERIBILMENTE TRAMITE BONIFICO BANCARIO.

ATTENZIONE:
All’iscrizione sarà richiesta una caparra di 10 euro per ogni settimana prenotata che non verrà restituita in caso di mancata frequenza. La restante quota settimanale del centro estivo andrà saldata entro il mercoledì della settimana precedente all’inizio della frequenza.

ISCRIZIONI APERTE DAL 3 MAGGIO